Filosofia


Cierre Ingegneria nasce nel 1992 con l'intento di offrire ai committenti pubblici e privati una struttura tecnica in grado di gestire tutti gli aspetti legati all’ingegneria civile ed impiantistica, con particolare riferimento alle costruzioni civili, industriali e stradali. Lo studio è composto da tecnici che svolgono da tempo l’attività professionale nei vari settori di competenza e che dal 1999 collaborano in maniera coordinata e strutturata in modo da poter svolgere lavori più articolati e complessi e da avere inoltre una maggiore potenzialità di lavoro.

Il processo di ideazione e realizzazione di costruzioni e infrastrutture passa attraverso una serie di prestazioni specialistiche di diversi professionisti tecnici, richiedendo spesso un notevole impegno di gestione e coordinamento al committente. Dall’ideazione di un’opera, attraverso la valutazione della fattibilità, la progettazione e la realizzazione fino al collaudo, l’elevato grado di multidisciplinarietà e professionalità forniscono un apporto incisivo e determinante alla buona riuscita.

L’esperienza più che decennale, i collaboratori tecnici qualificati, le attrezzature e i software di calcolo all’avanguardia e il continuo aggiornamento ci consentono di offrire oggi un ventaglio completo di servizi tecnici agli enti pubblici, alle imprese, alle aziende e ai committenti privati.